La GTM nasce nel 1972 come impresa artigiana per la progettazione e la costruzione di macchine per il settore tessile. In seguito alla crisi, che dal 2003 in poi ha compromesso il settore stesso, per l’azienda è stato necessario evolversi e specializzarsi in nuove attività.
Le lavorazioni meccaniche sono diventate il nostro punto di forza!
Grazie a piani di investimento atti a rafforzare il livello qualitativo della produzione, realizzati con l’acquisizione di nuove macchine e moderni interventi tecnologici, siamo in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza del cliente, riuscendo a mantenere sempre un altissimo livello di qualità e precisione.
I soggetti da realizzare vengono curati a partire dal disegno del cliente fino al prodotto finito o al prototipo, con la trasformazione dei semilavorati mediante macchine utensili e CNC. Il disegno viene acquisito,
elaborato in formato elettronico e gestito con il nostro sistema CAD-CAM interfacciato con macchine CNC.
Tramite l’utilizzo di software 3D di ultima generazione e macchine utensili sempre aggiornate, siamo in grado di far fronte alle richieste dei nostri clienti e di fornire un servizio serio, preciso e di qualità.